Choose a package

1) Hai una rete commerciale e tanti clienti da gestire? Ti forniamo un CRM professionale che altrimenti ti costerebbe migliaia di euro.
2) Devi fare regolarmente riunioni a distanza con i tuoi collaboratori? Tieni spesso corsi di aggiornamento per i tuoi dipendenti? Semplicissimo: con Club4business c’è il servizio WEBINAR E MEETING per collegare fra loro fino a 250 persone in alta definizione. Risparmi tempo e denaro, aumentando la produttività della tua azienda.
3) Devi mandare migliaia di email pubblicitarie? Con Club4business il SERVIZIO DI EMAIL MARKETING è compreso, illimitato e puoi personalizzare le tue email come preferisci.
4) Club4business ti fornisce un SOFTWARE GESTIONALE PER FATTURE E PREVENTIVI. Semplice ed estremamente efficace, permette di creare direttamente i documenti e di scaricarli in pdf.
5) Hai problemi con i software dei tuoi PC? Con la TELEASSISTENZA da remoto, dalla nostra piattaforma, ci colleghiamo e risolviamo le criticità che affliggono i tuoi computer.
6) Hai un ristorante, un albergo o una struttura ricettiva? Accedi al SERVIZIO DI BOOKING e sarai in grado di prendere le prenotazioni per la tua attività senza pagare alcuna commissione.
7) Hai diversi social network, sia aziendali che personali? Con la nostra piattaforma potrai gestirli tutti contemporaneamente, mediante un unico strumento di facile utilizzo, il SOFTWARE GESTIONALE DEI SOCIAL NETWORK. Avrai la possibilità di scrivere post ed inviarli selezionando i social sui quali pubblicarli, programmandone anche l’invio. E potrai gestire anche Instagram da PC, cosa finora non possibile.
8) Con Club4business avrai un SITO WEB PROFESSIONALE, con dominio proprio e fino a 5 email aziendali, con grafica e testi professionali, sul quale attivare ad esempio un e-commerce ed un blog oppure il booking online. Basta con siti web che non funzionano e realizzati male: facciamo in modo che la tua azienda compaia in prima pagina di Google per almeno 3 chiavi di ricerca.
9) Avrai anche una LANDING PAGE con tutte le informazioni di contatto della tua azienda, insieme alla geolocalizzazione su mappa della tua attività.
10) attiveremo GOOGLE MY BUSINESS per migliorare la visibilità della tua azienda: mandaci le foto della tua attività e le faremo comparire sulle prime posizioni nei listati di ricerca.
11) Vuoi vendere i tuoi prodotti, anche all’estero? Puoi farlo facilmente, ti forniamo il tuo NEGOZIO ONLINE (ECOMMERCE SU MARKETPLACE) per venderli senza pagare commissioni. Puoi caricare tutti i prodotti che vuoi e ricevere i pagamenti mediante carta di credito o Paypal in maniera sicura. E’ tutto ottimizzato e lavoreremo per far apparire il tuo negozio online fra i primi risultati di ricerca.
12) Se hai già in vendita i tuoi prodotti su Amazon o Ebay, grazie al nostro SERVIZIO DI FEED RSS, potrai caricarli direttamente anche sui tuoi social network.
13) Mettiamo a tua disposizione un CONSULENTE DI MARKETING che potrai consultare quando vuoi tu, 7 giorni su 7. Che provvederà a migliorare il tuo sito web, a rivedere i testi dei tuoi articoli sul tuo blog e i post sui tuoi social network. Col software di Club4business, l’azienda può risparmiare ogni anno migliaia di euro sui costi per le risorse umane che si occupano di digital marketing. Tutte queste figure le mettiamo a disposizione noi! I nostri esperti ti forniranno consigli e indicazioni per le tue campagne pubblicitarie, creeranno dei piani editoriali e risponderanno ad ogni tua richiesta.
14) Hai bisogno di spedire i tuoi prodotti in tutto il mondo? Ti mettiamo a disposizione CORRIERI CONVENZIONATI a tariffe agevolate. Anche per spedire merci fresche e deperibili.
15) Hai bisogno di supporto nell’utilizzo degli strumenti che ti mettiamo a disposizione? Vuoi avere un consiglio in qualsiasi giorno della settimana? La nostra CHAT ONLINE è a tua disposizione 7 giorni su 7, ti assistiamo 24 ore su 24.
16) Vuoi vedere come stanno andando le tue vendite? Sul nostro marketplace potrai controllare tutte le statistiche che riguardano il tuo negozio online e vedere le statistiche della tua landing page.

100% Soddisfatto o Rimborsato

Hai 14 giorni per testare il nostro software. Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo.

Assistenza Step-by-step

Vuoi imparare ad utilizzare al meglio i servizi presenti su Club4business? Siamo qui per aiutarti e sostenerti con la nostra assistenza 24/7 live.

Posso cancellare la mia iscrizione?

Si, in qualsiasi momento cancellando il tuo profilo dal tuo pannello di controllo

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

PayPal, carte di credito e bonifico bancario.

Come può il Software migliorare il mio fatturato aziendale?

Il software ti fornirà tutte le strategie di Marketing che al momento conoscono solo professionisti affermati del web marketing. Potrai contattarci 24 ore su 24 e ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obiettivi con le nostre consulenze di web e social media marketing.