Allevamento Boxer: centro cinofilo Delle Terre Pontine

Cura e benessere del tuo cucciolo!

Allevamento boxer “Delle Terre Pontine”: si classifica tra i migliori allevamenti del Lazio per qualità ed esperienza.

Allevamento boxer: l’ amore e la passione per questa razza canina sono stati gli ingredienti primari che hanno spinto i titolari dell’allevamento di boxer a fondare questo centro cinofilo. Delle Terre Pontine, giorno dopo giorno, dona loro grandi  emozioni e soddisfazioni. Essi rimasero affascinati dalla dolcezza e dalla docilità di una boxerina chiamata Sissi. E da lì decisero di adottare un cucciolo di boxer. La nostra mission è quella di allevare i cuccioli appartenenti alla razza boxer ma soprattutto rispettandoli e considerandoli esseri umani e seguirli costantemente durante il loro percorso di vita.

Il benessere degli animali

L’allevamento boxer “Delle Terre Pontine” mette al primo posto la cura ed il benessere di ogni cucciolo. L’allevamento fornisce loro un’alimentazione completa, bilanciata ed assolutamente  sicura ed un ambiente sano e naturale dove poter vivere, crescere, giocare e condividere emozioni.

Adozioni boxer

I proprietari dell’allevamento conoscono sempre i futuri padroni dei propri cuccioli. Gli allevatori tengono molto a loro e desiderano per loro una famiglia che dia loro tanto amore e rispetto e che li consideri parte della stessa.  Crescere in un ambiente di rispetto e di amore contribuisce a rendere il carattere equilibrato ed affettuoso dei cuccioli. Tutti i cuccioli sono ceduti ai futuri proprietari al compimento del 60° giorno di età completi di microchip, sverminazioni, vaccino, libretto sanitario, iscrizione all’anagrafe canina e Pedigree ENCI

Assistenza continua

“Delle Terre Pontine” offre un’assistenza continua anche dopo che il cucciolo ha lasciato l’allevamento consigliando i futuri padroni sull’alimentazione, sull’addestramento e su tutto ciò di cui necessita un cucciolo di boxer per diventare il migliore compagno di vita.

Cinofilia italiana e gare

L’allevamento boxer è dunque nel presente della cinofilia italiana e dello sviluppo e divulgazione della razza del boxer.  Guarda al futuro con la nascita di meravigliosi cuccioli. “Delle Terre Pontine” partecipa a gare cinofile in tutta Italia ed all’estero.

Riconoscimenti

L’ENCI valorizza e promuove le razze canine italiane. In particolare sono 16 le razze autoctone con una tipica morfologia e particolari attitudini naturali. Inoltre l’ente intende favorire la conoscenza cinofila e la diffusione sia in Italia che all’estero.

Boxer Club d’Italia promuove i metodi che in Germania, culla del Boxer, e negli altri Stati hanno permesso di portare a ottimi livelli la selezione della razza. Inoltre il BCI ha istituito un libro d’oro, creato segnalazioni degli stalloni e delle fattrici meritevoli e promosso il boxer come cane da difesa.

La Federazione Cinofila Internazionale riconosce 343 razze suddivise in Paesi. I paesi delle razze descrivono gli standard di queste razze, in collaborazione con le Commissioni Scientifiche della FCI . Questi standard sono il riferimento per i giudici nelle esposizioni tenute nei paesi membri della FCI. Gli standard sono il riferimento anche per gli allevatori nel loro tentativo di produrre cani di alta qualità.

Contatti

L’allevamento di Boxer “Delle Terre Pontine” è una struttura cinofila in esercizio, che si trova ad Aprilia. Per un appuntamento contatta l’allevamento al numero di telefono 3488931919 oppure visita il sito web.

Vota e recensisci

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Orari di apertura

Lun-Sab 9-13 /16-20

Galleria

Indirizzo del negozio

Via Valerio Publicola 67
Roma 00174 Lazio IT
Indicazioni stradali