Croce Amica: l’ambulanza sempre al tuo fianco!

Una presenza sicura nel momento del bisogno

Hai bisogno di un’ambulanza? Croce Amica è sempre al tuo fianco!

La Croce Amica è un’ Associazione di volontariato ONLUS che opera da oltre dieci anni nel settore dell’ Assistenza Socio – Sanitaria e delle Ambulanze.

Croce Amica si propone al servizio del cittadino con un innovativo ed efficiente servizio di assistenza a 360 gradi. Garantisce inoltre un rapido e professionale servizio per qualsiasi tipo di necessità anche ad enti pubblici e privati.

La nostra organizzazione infatti propone una soluzione rapida, efficace ed estremamente varia, garantendo il servizio 7 giorni su 7 24 ore su 24.

Hai bisogno di un’ambulanza per un trasferimento?

Quando il problema sanitario non è urgente ed il paziente non è in pericolo di vita non occorre chiamare il 112.  Anche per un ricovero programmato, una visita di controllo in ospedale, per la dimissione da una struttura o il trasferimento da un ospedale ad un altro, la soluzione migliore è un’ambulanza privata.

L’ Associazione Croce Amica mette a disposizione i seguenti servizi:

– Servizio ambulanze
– Trasporto infermi
– Trasporto dializzati
– Trasporto anziani
– Assistenza domiciliare
– Assistenza infermieristica
– Consegna farmaci a domicilio
– Assistenza a manifestazioni
– Emergenza sanitaria
– Disbrigo pratiche
– Trasferimenti in tutta Italia