Run4job: società di gestione risorse umane a 360°

Facilitiamo il raggiungimento degli obiettivi delle imprese e dei lavoratori

RUN4JOB è una Società italiana di Head Hunting

L’ Human Resource Management è una funzione aziendale che riguarda la gestione risorse umane nel suo più vasto significato.

Essa non può prescindere dall’utilizzo di strumenti specifici in grado di recepire e controllare tutti i modelli di gestione. Modelli che la Gestione Risorse Umane e la Divisione Sviluppo Risorse Umane progettano ed applicano alla popolazione aziendale.

Gestione risorse umane: tutte le attività, cartacee ed informatiche

Attività utili per la gestione della struttura organizzativa del personale, valutazione, sviluppo, formazione e controllo delle risorse umane.
Il nome RUN4JOB ha un preciso significato. Richiama la mission della nostra azienda.  Considerare oltre i classici criteri di selezione ed assegnazione di un impiego anche quello della “massima soddisfazione emozionale”.

RUN4JOB si propone come vostro miglior partner nella ricerca, selezione, formazione, outplacement, consulenza organizzativa e manageriale.

Un’importante target di ricerca e selezione è rappresentato nell’ambito del middle management

Ricerca per i settori Industry, Manufacturing, Engineering, Technology, Sales, Marketing, Retail, Human Resources, Healthcare, Banking.

Su Run4job puoi trovare l’elenco delle offerte di lavoro sempre aggiornato.

1 recensione

1. TELEFONO CORRETTO

IL NUMERO CORRETTO E’ 0434.1860111

Vota e recensisci