Hotel Folgaria: Villaggio Nevada

Le famiglie sono le benvenute

Hotel Folgaria: visita il Villaggio Nevada in Trentino

Hotel Folgaria Villaggio Nevada dove, tra gli altri ospiti, sono accolte anche le famiglie con bambini.
Questo è un Hotel dove tutto è organizzato per accogliere al meglio le famiglie con bambini: al Villaggio Nevada si trovano come a casa loro, con il vantaggio delle numerose attività di intrattenimento e divertimento che ogni settimana vengono proposte.

Hotel Villaggio Nevada di Folgaria, in Trentino, è un hotel 3 stelle che aderisce a Italy Family Hotels, club di alberghi italiani specializzati nell’accoglienza di famiglie con bambini.

Punti di forza e caratteristiche dell’hotel a 3 stelle

• Servizi per rendere più rilassante e divertente la vacanza delle famiglie con bambini
  • Ampi spazi (miniclub, sala video, bar, palestra) per la vita comune in albergo
  • Camere spaziose e confortevoli, tra cui le nuovissimo e moderne Suite.
  • Piscina (con angolo bambini) e centro benessere con ingresso gratuito.
  • Cucina attenta a tutte le esigenze, in particolare a quelle degli ospiti celiaci.
  • Il Villaggio Nevada di Folgaria è frequentatissimo dai bikers. Chi ama andare in bicicletta in montagna trova nel nostro hotel l’ospitalità adeguata (per se e per la propria bicicletta) per una entusiasmante vacanza in mountain bike in Trentino.

Vota e recensisci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Prima di inviare compila il modulo inserendo i caratteri presenti qui sotto