Noleggio con conducente a Verona

Arricchisci le tue vacanze con i nostri itinerari esclusivi!

Peschiera Transfer II  è una società di noleggio con conducente, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7

La società è in grado di offrire servizi di navetta da e per aeroporti, stazioni ed alberghi, trasferimenti per viaggi d’affari nonché tours ed escursioni personalizzabili in ogni dettaglio.
Offre inoltre la certezza di trovare la macchina che vi attende al vostro indirizzo o in aeroporto all’orario fissato per l’appuntamento.

Peschiera Transfer rappresenta la soluzione migliore per chi ha esigenza di spostarsi e vuole farlo con il massimo comfort ed in completa sicurezza

Con un’esperienza ventennale nel settore,  l’ obiettivo di Peschiera Transfer è la soddisfazione del cliente a 360 gradi.

Perschiera Transfer II opera in tutta Italia ed all’Estero offrendo un servizio puntuale e professionale. La scelta ideale se dovete spostarvi per lavoro, turismo o divertimento grazie al noleggio con conducente.

Noleggio con conducente professionale

Scegliendo il  servizio di noleggio con conducente avrete il meglio in fatto di sicurezza, comfort e cortesia. La nostra esperienza e professionalità sono maturate in anni e anni di intensa attività e per questo possiamo garantire il miglior servizio per ogni tipo di trasporto.

Professionalità, disponibilità e puntualità sono i nostri biglietti da visita. Effettuiamo trasferimenti da e per aeroporti, porti turistici, stazioni ferroviarie. Seguiamo i voli in modo da conoscere in anticipo eventuali ritardi.

I nostri servizi si possono pagare con le maggiori carte di credito o in contanti all’autista.

Per i servizi continuativi si possono prendere accordi specifici sia per le tariffe che per la fatturazione.

Vota e recensisci

Il tuo nome (richiesto)