Traduzioni legalizzate a Roma

Comunichiamo con il mondo

Traduzioni legalizzate by Forum Service

L’ ufficio di traduzioni Forum Service opera da molti anni nel settore delle traduzioni giurate, traduzioni asseverate e delle traduzioni legalizzate.

Qualità e professionalità è offerta da Forum Service di Roma. I traduttori espertioperano in tutti i settori e lingue.

Settori di specializzazione di Forum Service

• Traduzioni legali: atti notarili, sentenze, ricorsi, istanze e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche.
  • Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati in genere.
  • Traduzioni tecniche: ingegneria civile, elettronica, meccanica ed aeronautica, telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda.
  • Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans.
  • Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea.
  • Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica, , biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente.

Forum Service garantisce alla propria clientela  servizi di traduzioni da e in tutte le lingue.

Grazie ai propri traduttori professionisti di madrelingua e la pluriennale esperienza acquisita nel settore, tutti i lavori di traduzione vengono effettuati con accuratezza. Revisionati inoltre  con la Garanzia del Controllo Qualità.

Vota e recensisci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Prima di inviare compila il modulo inserendo i caratteri presenti qui sotto