Traslochi Roma: Supertraslochi – Risparmio e professionalità

I migliori nei traslochi

Traslochi Roma: affidati alla ditta Supertraslochi per il tuo trasloco

Traslochi Roma: qualunque sia la tipologia di trasloco richiesta, avrete una risposta pronta e professionale.
Le competenze di Supertraslochi sono frutto di esperienza ventennale presso società multinazionali del settore. Componenti gestionali e operative del nostro organico sono allineate su alti standard di professionalità.
Traslochi e trasporti sono il cuore della nostra attività e non temiamo concorrenza.
Garantiamo efficienza, risparmio e disponibilità.
L’efficienza è il raggiungimento dell’obiettivo nei tempi indicati. Ne avrete la prova.
Il risparmio è l’ottimizzazione dei costi al top della qualità di servizio. Lo capirete da subito.
La disponibilità è il nostro specifico valore aggiunto. Sarà nostra cura dimostrarlo.

Preventivo online per il tuo trasloco

Puoi richiedere un preventivo gratuito compilando il modulo presente sul sito web oppure contatta via telefono la società di traslochi al  numero verde 800-660855.

Esempi di prezzo per il trasloco. Prezzi variabili.

A seguire alcuni esempi per farvi rendere conto dei prezzi competitivi di Supertraslochi.

• Per provvedere allo smontaggio, trasporto e montaggio di una cucina, per una lunghezza standard di 3 metri lineari, composta (oltre che dalla struttura base) da un tavolo e 4 sedie, saranno sufficienti 220,00 Euro
  • Un salotto composto invece da divano due posti, un tavolo, quattro sedie e una parete attrezzata con mensole, pensili e librerie, costerà al cliente la cifra di 350,00 Euro

Hai bisogno di materiale per l’imballaggio a Roma? Acquistali sullo shop di Supertraslochi

Vedi l’offerta di imballaggi sullo shop online. Consegna gratuita a Roma con una spesa di 100€.

Prodotti per l’imballaggio

Chiama il numero verde e ordina i tuoi prodotti direttamente online.

• Scatola doppia onda (a partire da 1,80€)
  • Pluriball bianco + carta (a partire da 1,80€)
  • Carta camoscina o carta pane (12,50€ per 5 kg)
  • Nastro adesivo PPL (2,00€ cadauno – diverse colorazioni)