Centro benessere: bendaggi, sali minerali, cure termali…puoi rinunciarci?

Perché regalarsi un trattamento professionale in una SPA dopo le vacanze estive trascorse al mare?

Centro benessere: trattamenti, bendaggi con i Sali minerali detossinanti, cure termali e massaggi all’aperto

Dai bendaggi con i Sali minerali detossinanti alle cure termali e talassoterapiche, ai massaggi all’aperto

Regalarsi un trattamento professionale specifico per la pelle del viso e del corpo presso un centro benessere subito dopo le vacanze al mare aiuta l’epidermide a reintegrare le riserve idrico lipidiche inevitabilmente perse durante i bagni di sole. Sono indispensabili per chi si è concessa lunghe esposizioni trascurando l’utilizzo delle adeguate protezioni.

Acque benefiche

Poter usufruire nello stesso luogo delle proprietà curative e rigeneranti delle acque termali e di quelle del mare è possibili a Rimini Terme. Si tratta dell’unica struttura in Europa che offre questo tipo di opportunità. E dove è possibile abbinare cure come le inalazioni, i fanghi e le immersioni in acque termali a trattamenti estetici più specifici. Massaggi ayurvedici con oli caldi nutrienti, o il sea-lazing con le alghe marine antiossidanti ed antinfiammatorie. Il tutto intervallato da passeggiate sul lungomare, dove godere dei benefici effetti stimolanti del clima marino, facendo così talassoterapia.

Al centro benessere coccole con vista

Coccole con vista

Chi ama i massaggi rilassanti non può rinunciare ad un bel trattamento con vista mare. Come quello proposto da Villa Cheta. Essa propone sollecitazioni che vengono eseguite sulla bellissima terrazza che dà sul mare di Maratea  utilizzando prodotti della linea MARA’TIA. Si tratta di cosmetici a km 0 perché realizzati con oli essenziali. Gli olii sono ricavati dai fiori del giardino che circonda la villa liberty.

Cura Extra

Per rigenerare e restituire compattezza alla pelle del viso c’è il trattamento Luxury Skin Health Facial di Elizabeth Arden Pro proposto dai centri estetici più qualificati ed in alcune farmacie, come ad esempio la Farmacia Boccaccio di Milano.

La particolarità di questo protocollo è legata non solo ai cosmetici antiage usati. Ma anche alla ricchezza dei passaggi in cui si articola ed ai massaggi eseguiti. Sono ben 11 le fasi durante le quali l’esperta usa detergenti, esfolianti ed impacchi di diversi tipi.

Durante il trattamento del volto viene anche applicata una maschera su braccia e mani.

Riassunto
Centro benessere: bendaggi, sali minerali, cure termali...puoi rinunciarci?
Titolo
Centro benessere: bendaggi, sali minerali, cure termali...puoi rinunciarci?
Descrizione
Perché regalarsi un trattamento professionale in una SPA dopo le vacanze estive trascorse al mare?
Autore
Azienda
Club4business
Logo

Rossana Nardacci

Laurea Magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso L’Università Roma Tre. Mi occupo principalmente di Content Marketing e Social Media Marketing per aziende e liberi professionisti, redigo testi Seo Oriented e curo le strategie per blog aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *