Come iniziare a vendere su Club4business

Benvenuto sulla piattaforma Club4business! Siamo lieti di averti tra i nostri venditori. In questa sezione desideriamo spiegarti come iniziare, utilizzare in modo sicuro l’account Club4business e ricevere aiuto quando ne hai bisogno.  Basta seguire i Tutorial per saperne di più.

Domande principali

Come posso contattare l’Assistenza clienti: in Live chat QUI oppure inviando una mail QUI

Che cos’è Club4business? Club4business è un modo nuovo di fare business. È il luogo dove venditori e clienti collaborano per un futuro migliore.

Come posso acquistare un oggetto? Vai sullo Shop e acquista facilmente i prodotti o servizi che desideri.

Come posso mettere in vendita un oggetto? Devi innanzitutto registrarti. Poi devi iscrivere la tua azienda e infine creare il tuo Negozio.

Che cos’è PayPal? Paypal è un sistema di pagamento virtuale. Iscrivendoti a Club4business dovrai collegare il tuo account Paypal per ricevere i pagamenti dei prodotti o servizi che metti in vendita.

ATTENZIONE: Paypal preleva automaticamente per ogni vendita tra l’1,8% al 3,4% dall’importo totale.

Informazioni principali

Guida introduttiva
Club4business è il luogo ideale per acquistare ciò che desideri, avere informazioni relative ad un’attività commerciale e vendere i tuoi prodotti o servizi.

Suggerimenti per i nuovi utenti
Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a utilizzare la piattaforma in modo ottimale.

Sicurezza su Club4business
Ti forniamo misure protettive che contribuiscono a tutelare ogni tuo acquisto o vendita. Il sito è certficato https, quindi le transazioni sono criptate…come i tuoi dati personali.

Come ricevere assistenza

Come ottenere aiuto su Club4business: Vai ai Tutorial o alla Live chat

Hai suggerimenti su come migliorare il nostro sito? Ci piacerebbe sapere cosa pensi. Invia una mail QUI

Vision

Valori di Club4business
La nostra Vision è quella di creare un modo nuovo di vivere gli acquisti online dando la possibilità agli utenti di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno. Online. In qualsiasi momento.