Come spedire un pacco?

Per spedire un pacco dal marketplace all’utente finale è possibile utilizzare il seguente corriere con prezzi vantaggiosi: Parcelscout.

I prezzi della spedizione partono da 4,98€.

Come spedire un pacco in Italia e all’estero?

Spedire un prodotto in Italia e all’estero è facile. Fai attenzione all’imballaggio, isola i prodotti dagli urti e da eventuali danni da trasporto utilizzando il pluriball o materiale simile.

Vedi le norme basilari per l’imballaggio dei prodotti confezionati.

Il pacco deve arrivare intatto al cliente per mantenere standard elevati di qualità del servizio.

spedire un pacco

Come funziona e cosa devi fare per prenotare una spedizione?

1. Registrati sul seguente sito: Parcelscout
  2. Dopo la registrazione effettua il Login da QUI
  3. Occupati dell’imballaggio seguendo le istruzioni QUI
  4. Effettua l’ordine partendo da QUI e compilando tutte le voci richieste
  5. Infine scegli il corriere che preferisci
  6. Inserisci il destinatario
  7. Vai avanti e paga la spedizione

Un corriere passerà nella tua sede aziendale o domicilio nei giorni indicati e preleverà il pacco che avrai preparato.

Puoi monitorare il tracking delle tue spedizioni, lo stesso che dovrai inviare al cliente dopo la spedizione, dal seguente link TRACKING.

Parcelscout: comparatore di prezzi per le spedizioni

Parcelscout è un comparatore di prezzi per le spedizioni nazionali ed internazionali. Tra i corrieri più famosi troviamo: Bartolini, GLS, Nexive, Ups Tnt. Il processo di prenotazione della spedizione è veramente semplice ed intuitiva. Non dovrai perdere tempo a comparare le diverse offerte corriere per corriere.

Alternativa: Spediamo.it

In alternativa puoi utilizzare il servizio offerto da Spediamo, un sito web veramente semplice. I prezzi partono da 6,78€ fino a 3 kg.  Il sito Spediamo.it utilizza come corriere espresso SDA. Spedizioni veloci e molto affidabili. Una sicurezza.

Cosa aspetti? Iscrivi la tua azienda e apri il tuo negozio. Adesso conosci anche i metodi di spedizione migliori! Non perdere altro tempo!