Fotomurali: come rendere incantevole la tua casa con nuove decorazioni

I fotomurali sono decorazioni murali dedicati a coloro che stanno cercando nuove idee per cambiare i propri interni. Facili da applicare.

Le decorazioni murali sono un must have in tutte le case: fotomurali, quadri, poster, stickers e stampe contribuiscono in modo decisivo a creare il nostro personale stile di arredo.

Decora la tua casa con fotomurali adatte al tuo ambiente

Consigli utili per applicare le fotomurali

Romanticismo, modernità, passione vintage: le decorazioni murali creano un’atmosfera unica ed incantevole.

Cosa sono i fotomurali?

I fotomurali sono decorazioni murali dedicate a coloro che stanno cercando nuove idee per cambiare i propri interni. Grandi dimensioni e colori vivaci permettono ai fotomurale di portare un soffio di freschezza e di originalità nell’ambiente che si intende abbellire.

Esse sono assimilabili ad una carta da parati facile da applicare divisa in teli i quali, una volta incollati e composti tra di loro, compongono un’immagine specifica.

Consigli utili per applicare i fotomurali

Le foto murali di ultima generazione sono facili da applicare. Scegli quella adatta al tuo ambiente su Club4business.it e segui le istruzioni seguenti per applicarle:

–  La superficie deve essere liscia. Quindi vanno stuccate eventuali imperfezioni, rasate e lasciate asciugare. In caso di superficie molto assorbente è consigliabile passare una mano di fissativo prima di procedere.

– Iniziare a centrare la fotomurale sul muro con l’aiuto della livella, con cui verrà tracciata la linea orizzontale. Con l’aiuto del filo a piombo si traccerà la linea verticale. È importante iniziare l’applicazione partendo da uno dei teli centrali della parte bassa.

– Posizionare il primo pannello seguendo le linee tracciate. È consigliabile sovrapporre i pannelli di circa 1 mm dato che possono ritirarsi mentre asciugano. Altra raccomandazione: usare una spugna morbida per stenderli. Sono sconsigliate spazzole o  spatole.

– Può essere utilizzata qualsiasi colla per carte da parati di buona qualità.

Su Club4business una grande varietà di fotomurali con motivi di tendenza

I fotomurali presenti su Club4business sono ispirate alle ultime tendenze. Moderni motivi astratti, figure geometriche o un magico mondo di fantasy.

Esse sono disponibili in varie misure. Per questo motivo è possibile abbinarle perfettamente alle dimensioni delle pareti.

Inoltre i fotomurali sono realizzate in fliselina, materiale con proprietà fantastiche, le quali permettono di mascherare piccole imperfezioni del muro e di creare uno strato isolante.

Fotomurali: come rendere incantevole la tua casa con nuove decorazioni

Ultimi articoli da Rossana Nardacci (vedi tutto)