Come gestire l’account?

L’account rappresenta la tua identità su Club4business. Puoi utilizzarlo per acquistare, vendere e comunicare con gli altri utenti, nonché per lasciare un commento di Feedback alla tua controparte. Se sei un venditore, puoi utilizzare il tuo account per pubblicare informazioni sulla tua attività e vendere sul tuo Negozio Club4business.

ACCOUNT MINISITO: CLICCA QUI

ACCOUNT NEGOZIO: CLICCA QUI

ACCOUNT UTENTE: CLICCA QUI

Domande principali

Come posso aggiornare le informazioni sul mio account?

Vai al tuo profilo al seguente link

Come posso chiudere il mio account

Puoi chiudere il tuo account inviando una mail a info@club4business.it scrivendo in oggetto “RECESSO”. Cancelleremo tutti i tuoi dati sui nostri server immediatamente.

Perché il mio account è stato sospeso?

Il tuo account è stato sospeso perché è avvenuta una violazione di una regola che ha fatto decadere l’Accordo tra le parti, ossia tra te e Club4business.

Trova la soluzione al tuo problema

Ho dimenticato la username. Cosa posso fare? Invia una mail a info@club4business.it scrivendo in oggetto recupero username da email. Nel testo della mail scrivi il tuo indirizzo email. Ti risponderemo in brevissimo tempo indicandoti la tua username.

Ho dimenticato la password. Cosa posso fare? Clicca sul seguente link

Ho ricevuto un’email che mi informava che il mio account è stato sospeso. Cosa significa? Significa che hai violato le regole e/o l’accordo tra le parti, tra te e Club4business. Per ulteriori info contattaci in Live chat.

Ho ricevuto un’email in cui mi veniva richiesto di aggiornare le informazioni del conto paypal del mio Negozio. Cosa devo fare? Vai nelle impostazioni del tuo Negozio e inserisci, se non l’hai già fatto, il tuo indirizzo email (account) di Paypal. Vai QUI

Sospetto che qualcuno stia usando il mio account senza la mia autorizzazione. Cosa devo fare? Contattaci immediatamente in live chat su club4business.it

Come modificare le informazioni sul mio account?

Puoi modificare facilmente la tua username, il tuo indirizzo email o altre informazioni sull’account da QUI

Chiusura dell’account

CI MANCHERESTI. Forse possiamo fare qualcosa per aiutarti a risolvere il tuo problema: contattaci.