Houseparty: una nuova app per video chiamate da scoprire!

Houseparty è l’app del momento che sta avendo un enorme successo. Ma qual’ è il suo obiettivo?

Houseparty:  le caratteristiche dell’app del momento

L’obiettivo principale di Houseparty è quello di connettere in maniera semplice e spontanea tutti gli utenti. Quest’ app vuole diventare uno spazio virtuale molto elaborato in cui gli le persone possono incontrare i loro amici quando sono lontani.

Si tratta di un vero e proprio social sincrono. Disponibile sia su App Store che su Google Play Store, ha già conquistato moltissimi utenti statunitensi raggiungendo milioni di download.

Come si utilizza Houseparty?

L’app richiede la creazione di un profilo con l’inserimento di un numero di telefono., il quale serve a verificare la reale identità dell’utente e come modalità alternativa per l’aggiunta di amici. Per effettuare le videochiamate si possono aggiungere amici tramite nome utente o numero di cellulare. In questo modo riuscire ad avviare la video chiamata sarà molto semplice ed immediato.

Poi bisogna creare una room ed invitarli. Ad ogni videochiamata possono partecipare al massimo otto utenti. Ma si può partecipare ad un numero illimitato di room. Per passare da una room all’altra basta scorrere con il dito da un lato all’altro fino a trovare la room.

Alla base di tutto vi è un’interfaccia utente estremamente intuitiva, la quale facilita l’utilizzo anche a chi ha poca dimestichezza con i dispositivi mobile.

Quali sono gli obiettivi di Houseparty?

Houseparty è un vero e proprio party in casa tra amici. Il sistema delle videochiamate non è sicuramente nuovo al mercato mobile e sta riscontrano un grande successo.

E’ come se si trattasse  di una festa nel vero senso della parola. Aprendo l’app di Houseparty ti ritroverai, fin da subito, in compagnia dei tuoi amici. Potrai conoscere nuove persone ed incontrare diverse persone.

Un houseparty è un ambiente confortevole ed informale!

Houseparty ti dà la possibilità di presentarti alla festa o lasciare la festa in qualsiasi momento. E tu cosa aspetti? Intanto entra a far parte del Club party iscrivendoti alla nostra newsletter