Informazioni generali su come fare acquisti su Club4business

Su Club4business ci sono grandi occasioni per tutti. Iniziare è davvero facile sia se desideri acquistare un prodotto sia se desideri prenotare un servizio. Vai sullo Shop

Domande principali

Come posso acquistare un prodotto/servizio o prenotare un ristorante/hotel/b&b/casa vacanze/visita/seduta/ecc?

Vai sullo Shop, cerca il prodotto o servizio e clicca su Acquista. Se non ti senti sicuro/a nell’acquisto contatta il venditore e ponigli tutte le domande che desideri prima di procedere all’acquisto. Invia domande e leggi le risposte dal tuo profilo cliccando in alto, a sinistra del carrello, sul tuo gravatar.

Mi sono aggiudicato un prodotto che non voglio più acquistare. Cosa posso fare? Se ti sei aggiudicato un prodotto all’asta dovrai acquistarlo obbligatoriamente (leggi l’accordo tra le parti) e non potrai chiedere alcun rimborso. Nel caso dell’acquisto dei servizi non potrai richiedere un rimborso fatto salvo che il venditore non accetti. Per tutti gli altri prodotti potrai effettuare il recesso entro 14 giorni dalla ricezione.

Come posso contattare un venditore? Puoi contattare il venditore dal suo profilo venditore cliccando sulla sezione “Contatta”

Quanto tempo devo attendere prima che il venditore si metta in contatto con me? Fino a 24 ore. Se non hai avuto notizie dal venditore contattaci in Live chat su club4business.it

Trova la soluzione al tuo problema

Vorrei acquistare un prodotto o servizio, ma le informazioni non sono chiare. Come posso fare?

Contatta il venditore e ponigli tutte le domande che vuoi. Vai sul suo profilo e clicca su “Contatta”

Ho ricevuto una richiesta per l’acquisto di un prodotto o servizio al di fuori di Club4business. Cosa devo fare?

Comunicalo a un nostro operatore sulla Live chat di club4business.it  e non effettuare l’acquisto.

Acquistare oggetti dal tuo dispositivo mobile

Utilizza il sito mobile di Club4business sul tuo smartphone o il tuo iPad per navigare o acquistare prodotti e servizi.

Come contattare il venditore
Vai sul suo profilo del venditore e clicca su “Contatta”

Dopo che hai acquistato l’oggetto il venditore ti comunicherà il tracking del pacco o eventualmente le altre indicazioni per completare la consegna. Avrai un rapporto diretto con il tuo venditore. In caso di problemi utilizza la Live Chat