Registrazione e accesso al sito

Sei pronto a vendere ed acquistare su Club4business? Scopri come ottenere un nuovo account registrandoti sulla piattaforma.  Se hai già un account Club4business ma non riesci ad accedervi, leggi alcune informazioni su come accedere al tuo account.

Domande principali

Perché devo registrarmi? Per vendere o acquistare prodotti o servizi devi essere registrato sul sito. Se non l’hai ancora fatto effettua la registrazione utilizzando una password di almeno 9 caratteri da QUI

Posso registrare la mia azienda? Per vendere su Club4business devi innanzitutto registrare la tua azienda e poi aprire un Negozio sul Marketplace.

Trova la soluzione al tuo problema

Ho dimenticato la password per accedere alla piattaforma. Cosa posso fare? Fai un recupera password

Perché devo accedere in maniera diversificata al Mini sito e all’E-commerce? Accedendo al tuo Mini Sito modificherai le informazione del solo Mini Sito. Accedendo al Negozio potrai modificare solo il Negozio

Ho ricevuto un messaggio che mi informa che le mie informazioni sull’accesso non sono valide. Cosa fare? Effettua un recupera password cliccando QUI

Il mio indirizzo email non è tra quelli accettati da Club4business. Perché? Evidentemente qualcuno che è in possesso della tua email si è già registrato sulla piattaforma.

Ho ricevuto un messaggio che mi informa che sono già registrato. Perché? Evidentemente qualcuno che è in possesso della tua email si è già registrato sulla piattaforma.

Come registrarsi e creare il mio Mini sio Web? Vedi il Tutorial
Come aprire il mio Negozio? Vedi il Tutorial

Mantieni la sicurezza online creando una password alfanumerica di almeno 9 cifre.

Come fornire le informazioni di identificazione

Talvolta non possiamo usare il tuo indirizzo email per verificare la tua identità e ti richiederemo informazioni supplementari.

Accesso diversificato al tuo account

L’accesso al tuo account è una forma di protezione. Per questo abbiamo scelto di diversificare gli accessi al Mini Sito e al Negozio.