Gli esperti della manutenzione condominiale nella Capitale

Sei un amministratore condominiale e non sai come gestire tutte quelle attività che afferiscono principalmente alla gestione di edifici, impianti, migliorandone funzionalità, benessere, produttività e redditività? Affidati  al sistema di manutenzione Facility Management di YouCond. Si tratta della prima azienda in Italia specializzata nel fornire servizi integrati in un’ottica di Facility Management. Un servizio applicato alle piccole e grandi […]

Affidati  al sistema di manutenzione Facility Management di YouCond. Si tratta della prima azienda in Italia specializzata nel fornire servizi integrati in un’ottica di Facility Management. Un servizio applicato alle piccole e grandi realtà condominiali.

Nel progetto di YouCond non ci sono Clienti. Ci sono Partner da sostenere a livello operativo, finanziario e tecnico. Con essi puoi creare, di comune accordo, una strategia economica e finanziaria.

La mission è quella di  garantire ai propri Partner una vasta gamma di servizi dall’ alto valore aggiunto. Servizi dai quali trarre vantaggio per la propria attività.

Questo si traduce nella corretta amministrazione e manutenzione d’impianti.  Con particolare attenzione rivolta alla gestione economico/patrimoniale del condominio, alla difesa ed alla valorizzazione delle proprietà immobiliari.

Qual è lo scopo principale dell’azienda? Supportare le piccole e grandi Amministrazioni, facendosi carico di tutte quelle attività di manutenzione che riguardano gli edifici e i loro impianti.

Il Facility Management applicato alle piccole realtà condominiali rappresenta una novità assoluta. Oltre che una grande opportunità, per tutti gli Amministratori.

Avere al proprio fianco un Partner come YouCond, in grado di erogare tutte le attività legate alla gestione del patrimonio immobiliare, garantisce agli Amministratori notevoli vantaggi in termini di tempo, pagamenti e riduzione di problemi.

Altri grandi vantaggi saranno riservati ai membri di YouClub. L’esclusiva community alla quale potranno accedere i Partner che hanno scelto di avvalersi della collaborazione e dei servizi di YouCond.

Non perdere tempo! Visita la pagina https://club4business.it/azienda/youcond-s-r-l/