Club4business al Netcomm Forum 2018

Oggi e domani ci sarà l’appuntamento italiano più importante per il settore dell’e-commerce e Club4business sarà collocato nel padiglione di PosteItaliane Si tratta di due giorni dedicati ai trend ed alle dinamiche che stanno disegnando il settore del digital retail ed accelerando i processi di digital transformation delle aziende italiane ed internazionali. Club4business presenterà il […]

Club4business presenterà il suo servizio all inclusive: e-commerce, web marketing e social media marketing in un unico servizio. Ma di cosa si tratta?

Siamo di fronte ad un unico strumento personalizzabile.

Sulla piattaforma confluiscono tutte le soluzioni di marketing indispensabili per ogni impresa. Club4business rende semplice e veloce la gestione di ogni attività.

Grazie ad una piattaforma unica attraverso la quale è possibile controllare la presenza sul mercato e migliorare le relazioni con i clienti. Da oggi anche le piccole e medie imprese possono accedere a tutti quegli strumenti gestionali e di marketing per velocizzare e supportare le attività quotidiane di business. Proprio come una grande azienda!

E’ possibile inoltre incrementare la visibilità dell’ impresa, comunicare efficacemente il business dell’azienda, vendere online da subito, sfruttare la consulenza professionale del team di Club4business per massimizzare i risultati grazie alle strategie di marketing suggerite.

La consulenza strategica offerta da esperti della comunicazione digitale consente di migliorare il modo in cui i clienti vedono la azienda sul web. Non solo: vi è la possibilità di utilizzare tutti i software e le soluzioni CRM che Club4business mette a disposizione. In questo modo si potranno  abbattere i costi di gestione ed incrementare la produttività dell’azienda. Tutto questo con la massima semplicità d’uso.

Netcomm Forum 2018: un ricco palinsesto di appuntamenti

Il Netcomm Forum 2018 si connoterà non solo come piattaforma di networking ma anche come contesto dedicato alla formazione ed all’informazione su tutti gli argomenti riguardanti l’e-commerce, attraverso presentazioni di studi e case history di aziende che si susseguiranno per l’intera durata dell’evento.

Il palinsesto prevede, oltre alla sessione plenaria che aprirà ciascuna delle due giornate del Forum, 79 momenti di approfondimento tra convegni e workshop su temi che spazieranno dall’omnichannel all’export, dalle start-up dell’e-commerce all’analisi dei settori verticali, al digital retail senza dimenticare i tavoli di lavoro che analizzeranno dal punto di vista economico e regolamentare le primarie industry del settore.

Ultimi articoli da Rossana Nardacci (vedi tutto)