Come proteggere l’account

Club4business adotta una serie di misure per la sicurezza degli account, ma anche tu puoi contribuire a proteggere il tuo account. Innanzitutto inserisci, in fase di registrazione, una password alfanumerica complessa di almeno 9 caratteri. Non utilizzare il tuo account in Internet cafè o utilizzando hub pubblici che potrebbero essere “sniffati” da hacker e malintenzionati. Utilizza la connessione 3g/4g se usi il tuo dispositivo mobile.

Come posso riconoscere un sito Web Club4business contraffatto?

Riconoscere un sito web contraffatto è facile. Segui questi consigli per individuare un possibile sito truffa:

  1. Il nostro sito web è certificato quindi se guardi nella barra degli indirizzi del tuo browser il sito dovrà essere https e non http. Se è http chiudi. Esempio: https://club4business.it è il nostro; http://club4business.it non è il nostro sito web.
  2. Assicurati che il dominio sia club4business.it. Qualsiasi nome a dominio diverso da club4business non è il nostro ed è pericoloso. Esempio: il nostro sito è club4business; club4usiness è un sito finto.

Come posso segnalare un’email contraffatta?

In Live Chat sulla home di club4business.it

Sicurezza dell’account

Protezione dell’account Club4business

Proteggi il tuo account tenendo al sicuro la tua password, installando software antivirus e firewall e prestando attenzione a email contraffatte.

Come proteggere l’account e segnalare un furto dell’account

La sicurezza del tuo account per noi è tutto. Nel caso tu riscontri azioni strane comunicacelo in Live chat sulla Home del sito club4business.it

Tutela della privacy

Come tuteliamo la tua privacy
Leggi l’informativa sulla Privacy e la Cookie Policy presente sui siti Club4business.