Clu4business aiuta e protegge i venditori: in che modo?

Solitamente la maggior parte delle transazioni avviene in modo trasparente e senza creare alcun problema alla piattaforma multi servizi Club4business.

Nei rari casi in cui qualcosa non va come previsto, la Protezione del venditore sarà il tuo maggior supporto.

  • Ogni giorno provvediamo a monitorare le transazioni. Nel caso in cui identifichiamo acquirenti ad alto rischio o alcuni oggetti non pagati, provvediamo a rimuovere automaticamente il Feedback dell’utente.

Come misure protettive indichiamo:

  • I metodi per identificare gli acquirenti a rischio frode
  • Protezione se un acquirente non paga
  • Programma Protezione Acquirenti
  • Il tuo feedback è un metodo fondamentale per costruirti una reputazione su Club4business.

I feedback positivi trasmettono fiducia ai potenziali acquirenti o clienti, ai quali il venditore ha il compito di inviare ogni prodotto o servizio esattamente come lo ha descritto nell’inserzione. In questo modo, la transazione avverrà tranquillamente.

  • Da venditore, hai il compito e la responsabilità di fornire un servizio eccellente e con una buona comunicazione in ogni transazione. Di conseguenza, i potenziali acquirenti sono tenuti a pagare il prodotto o servizio da loro acquistato.

Il team di Club4business sarà pronto ad aiutarti nel caso in cui qualcosa non dovesse andare come previsto.

  • In quanto venditore, puoi utilizzare i nostri consigli su strategie mirate di marketing che ti aiuteranno ad effettuare transazioni senza alcun tipo di problemi. Per evitare il rischio di trovarti con un prodotto non pagato, impegnati a specificare le qualità del prodotto o servizio che hai messo in vendita e comunica in modo efficace con l’acquirente.

 

Domande frequenti

  • Ho venduto un oggetto ma l’acquirente non l’ha pagato. Riceverò i soldi? Se si, in che modo? Se l’acquirente non è disposto a pagare dovrà informarti entro 24 ore e a tua discrezione potrai decidere di annullare l’ordine. Nell’Accordo tra le parti, per l’acquirente, è obbligatorio il pagamento dopo l’acquisto ma il venditore può decidere liberamente di annullare l’ordine.
  • Come si possono vedere le transazioni che hanno causato problemi? Vai nel tuo Pannello di controllo e potrai visionare incassi e statistiche sugli ordini.