Regole

Le nostre regole sono state ideate per realizzare un ambiente sicuro ed affidabile per tutti gli utenti di Club4business. Se conosci le regole eviterai di violarle e potrai contribuire a creare relazioni di fiducia e rispetto reciproco con gli altri utenti.

Trova la soluzione al tuo problema

Non sono sicuro di poter mettere in vendita il mio prodotto o servizio su Club4business. Leggi in basso

Ho ricevuto un’email che mi informava che il mio account è stato sospeso. Perché? Se appartiene ad una delle categorie presenti in questa pagina non puoi far parte del Club! Spiacenti.

Info essenziali

Regole per i venditori
Scopri quali oggetti puoi vendere e che cosa puoi includere nell’inserzione e leggi altre linee guida sulle vendite.
Regole per gli acquirenti
Anche gli acquirenti hanno dei doveri. Assicurati di fare offerte in modo responsabile, paga sempre i tuoi acquisti e segui le nostre linee guida per gli acquirenti.

Regole per tutti
Queste regole sono valide per tutti gli utenti Club4business. Su Club4business non è possibile utilizzare un linguaggio volgare o offensivo. In tal caso l’account dell’utente, che ha violato questa irrevocabile regola, verrà bannato a vita e non potrà più fare parte del Club.

Le 10 regole principali

Regole sul ritiro dell’offerta
Hai acquistato per sbaglio un prodotto o un servizio? Non ti è consentito annullare l’acquisto ma puoi richiedere al venditore di farlo. Se il venditore non accetta dovrai pagare il prodotto/servizio.
Regole sugli oggetti non pagati
Gli utenti sono tenuti a pagare gli oggetti che si impegnano ad acquistare.
Tutto quello che c’è da sapere sulle regole sul Feedback
I Feedback devono essere onesti ed equi relativi all’interazione con gli altri utenti Club4business.
Oggetti di cui è vietata o limitata la vendita
Prima di mettere in vendita un prodotto o servizio su Club4business, assicurati che sia consentito venderlo. A seguire tutte le categorie di prodotti e servizi rifutate:

• Prodotti e servizi per adulti
  • Alcolici
  • Animali e prodotti derivati da animali selvatici
  • Droghe e accessori correlati
  • Armi da fuoco, altri tipi di armi e coltelli
  • Materiali pericolosi, soggetti a restrizioni o a regolamentazioni
  • Materiale offensivo
  • Copie, oggetti contraffatti e copie non autorizzate
  • Tabacchi
  • Servizi o prodotti che ledono la salute e i diritti essenziali degli esseri umani