Regole da rispettare per gli inquirenti

Le regole che devono essere rispettate al fine di mantenere Club4business una piattaforma tutelata ed affidabile in cui fare business.

Come acquirente, hai la responsabilità di leggere e comprendere le regole di Club4business.

Le norme di Club4business hanno i seguenti obiettivi:

• Sostenere i valori del network aziendale
  • Sostenere i valori umani nel rispetto della “persona”
  • Fornire pari opportunità a tutti gli acquirenti
  • Annullare o ridurre i rischi per gli acquirenti e i venditori
  • Rendere gli acquisti piacevoli e facili

Cosa non è consentito agli acquirenti?

• Fare offerte senza essere intenzionati ad acquistare l’oggetto in questione.

Una parte dei prodotti viene messa in vendita nel formato Asta e in questo caso ogni offerta è un impegno vincolante anche se con motivazioni valide le offerte possono essere ritirate inviando contestualmente una comunicazione al venditore.

• Fare offerte o acquistare un oggetto se non vengono prima accettate le condizioni specificate nell’inserzione dal venditore. Né si possono fare le cosiddette offerte indesiderate ed ingannevoli: acquistare un oggetto con lo scopo di interferire con il regolare svolgimento dell’inserzione. In tal caso Club4business può bannare l’utente se accertate le pratiche scorrette.
  • Nel caso di prodotti all’Asta: fare offerte con rialzo ad inganno in modo tale da aumentare artificialmente il prezzo di un oggetto o l’interesse nei suoi confronti. Gli utenti che fanno offerte per un prodotto non devono essere collegati in nessun modo al venditore del prodotto o servizio.

Né gli acquirenti né i venditori possono ostacolare una compravendita o chiedere di portare a termine un acquisto o una vendita al di fuori di Club4business.

La violazione di queste regole può provocare le seguenti conseguenze:

• Sospensione dell’account (Ban temporaneo o lifetime)
  • Chiusura delle inserzioni e cancellazione dei prodotti/servizi