Risoluzione di problemi relativi all’acquisto

Prima di fare un’offerta o un acquisto e per evitare gli inconvenienti più comuni segui i nostri consigli. Se hai problemi con un acquisto, contattaci in Live Chat

Domande principali

Non ho ricevuto un oggetto che ho pagato. Club4business offre qualche tutela? La tutela è indiretta. Sei tutelato nell’acquisto grazie a Paypal. Se non ricevi l’oggetto apri una controversia su Paypal. Ti consigliamo prima di contattare il venditore.

Come segnalare un Oggetto non pagato? Il venditore può segnalare il prodotto non pagato a Club4business inviando una mail a info@club4business.it

Gli utenti che risultano non paganti per più di due volte verranno disattivati per violazione di una delle regole fondamentali.

Trova la soluzione ai problemi più comuni

Non riesco a contattare il mio venditore attraverso il modulo contatti del suo Negozio. Cosa posso fare? Puoi chiamarlo al numero del Negozio oppure contattare Club4business in Live Chat

Vorrei utilizzare un metodo di pagamento diverso. Posso farlo? No. Puoi pagare soltanto con un account Paypal o attraverso Paypal inserendo i dati della tua carta di Credito.

Non ho mai ricevuto l’oggetto oppure l’oggetto non è conforme alla descrizione. Cosa fare? Inizialmente puoi contattare il venditore e se il problema non viene risolto entra nel tuo account Paypal e apri una controversia. Paypal indagherà e ti aiuterà a risolvere il problema.

Programma PayPal di protezione dell’acquirente
PayPal offre un programma di protezione dell’acquirente per le transazioni idonee. Scopri se hai i requisiti necessari.
Spiegazione del ruolo di Club4business 
Club4business può solo mediare la conversazione tra il cliente e il venditore.

Ulteriori informazioni

Limiti applicati all’attività del venditore
Club4business si impegna costantemente a ridurre le frodi e le esperienze di acquisto negative da venditori poco affidabili. Sul Market place di Club4business sono presenti solo venditori professionali che hanno un’attività regolare e legale.