Ristorante e cucina italiana nella città eterna

Vuoi gustare le migliori specialità della cucina mediterranea in un posto incantevole nel cuore della Città di Roma? Il Ristorante Trinità de Monti si trova in cima alla scalinata di Piazza di Spagna, in una cornice romantica e suggestiva che solo la Città Eterna può offrire. Si tratta di una location di rara bellezza, situata […]

Il Ristorante Trinità de Monti si trova in cima alla scalinata di Piazza di Spagna, in una cornice romantica e suggestiva che solo la Città Eterna può offrire. Si tratta di una location di rara bellezza, situata nel cuore del centro storico di Roma, a poca distanza dai siti di maggiore interesse turistico.

Il locale è disposto su due piani caratterizzato da un arredo  sobrio ed elegante.

I colori caldi esaltano la classe e la raffinatezza del posto, in linea con l’importanza del punto strategico in cui è collocato, in una delle piazze più famose del mondo.

Trinità de Monti non è solo ristorante. Location versatile ed accogliente, sa trasformarsi in ogni momento della giornata.

Nel pomeriggio cambia veste e diventa cafè & tea room, un posto piacevole e tranquillo, al centro di Roma, dove sorseggiare un buon tè, gustare squisite cioccolate con biscotti fatti in casa oppure fermarsi per un caffè espresso.
Devi fissare un incontro di lavoro, un’appuntamento romantico o vuoi fare una pausa pomeridiana?

Allora sei nel posto giusto. Trinità dei monti è il luogo ideale e rappresenta un  vero e proprio punto di riferimento per turisti e romani.

Il Ristorante Trinità de Monti è un’oasi di gusto dove la cucina mediterranea regna sovrana. Chef di fama internazionale propongono menu dalla tradizione italiana.  “Pescando” nei migliori prodotti di stagione e nelle offerte agro-alimentari del territorio

Cosa aspetti? Lasciati incantare da questo luogo meraviglioso e raggiungici in Piazza della Trinità de’ Monti, 15.

Visita la pagina https://club4business.it/azienda/ristorante-trinita-dei-monti/ oppure visita il sito web http://www.trinitademonti.com/

Clesio Iagnocco

Web Marketing Manager e consulente esperto in pubblicità, web marketing e social media marketing per piccole e medie imprese at Club4business
Specializzato in digital marketing, mi occupo soprattutto di SEO, SEM, SMM e copywriting. Grazie al mio background tecnico sono specializzato nella realizzazione di portali web complessi. In azienda ho l'onore, e l'onere, della gestione delle risorse tecniche.