Tools: gestionale crm, social, webinar, sito web ed e-commerce

1. Aggiungi la tua attività e fatti trovare da potenziali clienti sul tuo territorio

Carica foto, aggiungi i link del tuo sito web e delle tue pagine social aziendali, mostra il tuo indirizzo e gli orari di apertura. Potrai essere contattato direttamente dai tuoi potenziali clienti grazie al modulo presente sulla tua pagina aziendale. Invia tutte le informazioni che ritieni più rilevanti per farti trovare dai tuoi potenziali clienti e al tuo posizionamento su Google, Bing e Yahoo ci pensiamo noi. La tua azienda sarà presente tra i primi risultati di ricerca per diverse parole chiave. L’ottimizzazione la facciamo noi per te!

Pubblicizza la tua attività nel tuo territorio con l’abbonamento Business →


2. Vendi i tuoi prodotti o servizi online, facilmente!

Dopo aver iscritto la tua azienda e sottoscritto l’abbonamento Business, potrai mettere in vendita i tuoi prodotti o i tuoi servizi prenotabili. Alla visibilità online dei tuoi prodotti ci penseremo noi mettendoti in condizione di vendere i tuoi prodotti o servizi sul tuo negozio e-commerce.

Sottoscrivi un abbonamento Business e vendi online →


3. Gestisci i tuoi canali social da un unico portale

Ti aiutiamo a raggiungere nuovi potenziali clienti anche sui social network! Con il gestionale social potrai pubblicare contemporaneamente i post su più social network come Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, ecc. Se poi hai bisogno di imparare come dare il massimo della visibilità alla tua azienda sui social network ti aiuteremo noi con consulenze in Live Chat.

Gestisci i tuoi social network da un unico portale con il pacchetto Business →


4. Il tuo consulente di web marketing e social media marketing 24/7

Con la sottoscrizione dell’abbonamento Business, avrai a tua disposizione 24 ore su 24 un consulente di web marketing, social media marketing e grafica digitale. Ti aiuteremo materialmente a far crescere la tua azienda elaborando le tue statistiche e consigliandoti le migliori strategie di marketing da seguire.

Ingaggia il tuo consulente aziendale con la sottoscrizione Business →

 

5. Gestionale CRM: gestisci la tua azienda facilmente

Ti aiutiamo a gestire il tuo staff ed i tuoi clienti. Con il gestionale crm potrai inserire i membri del tuo staff che collaboreranno con te per la gestione via ticket dei tuoi clienti. Con il software CRM potrai migliorare la produttività aziendale inserendo dei progetti con deadline per il tuo staff, creare documenti come fatture, contratti e  preventivi, registrare pagamenti e spese, gestire i clienti con un sistema di ticket e di messaggistica istantanea.

Gestisci il tuo staff ed i clienti da un unico portale con il pacchetto Business →


 

Sei pronto per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali?

Sottoscrivi l’abbonamento adesso