Per la spedizione dei prodotti freschi, surgelati e secchi bisogna effettuare la registrazione al seguente sito: keatchen.it

Cos’è Keatchen e di cosa si occupa questo corriere?

Keatchen è il sistema più esclusivo di trasporto a temperatura controllata ed è il sistema di ultima generazione studiato appositamente per spedizioni espresse, nazionali e internazionali, di prodotti alimentari freschi, surgelati e secchi, fino a 50 kg di peso. KEATCHEN offre un kit completo di accessori e prodotti specifici per l’imballaggio, conservazione e spedizione, finalizzato a preservare la qualità e la freschezza degli alimenti, che verrebbero messi a rischio con i tradizionali sistemi di spedizione, garantendone i più alti standard fino alla destinazione finale.

In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna viene portata a termini 24/48 ore al massimo dal momento del ritiro della merce dall’azienda.

Come funziona?

1. Bisogna registrarsi: Clicca qui e compila tutti i campi richiesti
  2. Effettua il Login QUI e Inserisci tutti i dati della spedizione: nazione di destinazione, provincia di destinazione
  3. Inserire numero colli, peso, dimensioni, contenuto
  4. Scegliere giorno e fascia oraria per il ritiro
  5. Completare gli indirizzi di ritiro e consegna e i dati per la fatturazione. Confermando l’ordine sarà possibile pagare con carte di credito di ogni tipo come da icone, Paypal oppure con bonifico bancario, per quest’ultimo per confermare l’ordine  occorre inviare contabile del bonifico tramite email, negli altri casi la notifica è immediata e automatica.

Quali sono le modalità di spedizione?

Il corriere ritira a domicilio da tutte le località d’Italia e consegna a domicilio in tutto il mondo.

– Spedizione monitorabile in tempo reale

– Spedizione con corriere espresso, garantendo puntualità e velocità.

Servizio STANDARD:
    – Consegna in 1 giorno lavorativo nel nord Italia/centro Italia,
    – Consegna in 2 giorni lavorativi sud Italia,
    – Consegna in 3 giorni lavorativi Isole maggiori e minori,
    – Consegna in 2/3 giorni lavorativi in Europa,

Servizio ESPRESSO INTERNAZIONALE:
    – Consegna in 1 giorno lavorativo in tutti i centri maggiori d’Europa,
    – Consegna in 2/3 giorni lavorativi negli Stati Uniti,
    – Consegna in 3/4 giorni lavorativi in tutto il mondo,

Tracking e spedizioni

In questa pagina puoi monitorare il tracking (CLICCA QUI) che dovrai fornire al cliente per il monitoraggio della consegna.

Hai bisogno di aiuto per la spedizione dei prodotti freschi? Vedi il video di presentazione e i seguenti tutorial oppure contattaci in Live Chat!

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO

COME REGISTRARSI AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE PER PRODOTTI FRESCHI

COME SPEDIRE

Per la spedizione dei prodotti confezionati che non esigono di particolari temperature di conservazione è possibile utilizzare il seguente corriere con prezzi vantaggiosi: Parcelscout

Prezzi: da 4,98€

Spedizione Prodotti Confezionati

Come effettuare spedizioni di prodotti confezionati in Italia e all’estero?

Spedire in Italia e all’estero è facile. Fai attenzione all’imballaggio, isola i prodotti dagli urti e da eventuali danni da trasporto utilizzando il pluriball o materiale simile.

Vedi le norme basilari per l’imballaggio dei prodotti confezionati

Il pacco deve arrivare intatto al cliente per mantenere standard elevati di qualità del servizio.

Come funziona e cosa devi fare per prenotare una spedizione?

1. Registrati sul seguente sito: Parcelscout
  2. Dopo la registrazione effettua il Login da QUI
  3. Occupati dell’imballaggio seguendo le istruzioni QUI
  4. Effettua l’ordine partendo da QUI e compilando tutte le voci richieste
  5. Infine scegli il corriere che preferisci
  6. Inserisci il destinatario
  7. Vai avanti e paga la spedizione

Un corriere passerà nella tua sede aziendale o domicilio nei giorni indicati e preleverà il pacco che avrai preparato.

IMPORTANTE: NON USARE QUESTO CORRIERE PER ALIMENTI DEPERIBILI, ALIMENTI FRESCHI, ALIMENTI SURGELATI E ALIMENTI SECCHI. PER SPEDIRE QUESTI ALIMENTI VAI ALLA SEZIONE PRODOTTO FRESCO ALL’INIZIO DELLA PAGINA

Puoi monitorare il tracking delle tue spedizioni, lo stesso che dovrai inviare al cliente dopo la spedizione, dal seguente link TRACKING