Tariffe e fatture

La messa in vendita di un oggetto su Club4business non prevede nessuna tariffa. Hai bisogno solo della sottoscrizione Business pari a 1400,00€. Non è previsto alcun addebito di una Commissione sul valore finale. Paypal applica una commissione dall’1,8% al 3,4% sul totale delle vendite e 0,35€ per transazione. In totale, per ogni vendita, saranno applicate le seguenti tariffe:

0% di commissioni Club4business + 1,8%-3,4% di commissioni Paypal + 0,35 centesimi per transazione= 1,8% al 3,4% + 0,35 centesimi

Esempio: Per una vendita di 100€, ti verrà trattenuta una quota tra l’1,8% + 0,35 centesimi e il 3,4 % + 0,35 centesimi. In poche parole per una vendita pari a 100€ saranno trattenuti dagli 2,15€ a 3,75€

Nessun altro costo verrà applicato! Le commissioni vengono parzialmente reinvestite su Google Shopping per aiutarti a vendere più facilmente i tuoi prodotti.

Informazioni sulle tariffe

Tariffe per vendere su Club4business

Scopri quanto costa mettere in vendita e vendere oggetti.

• Nessuna tariffa di inserzione.
  • 0% di commissioni sul valore finale
  • Dall’1,8% al 3,4% + 0,35 centesimi di commissioni Paypal

Tariffe per i Negozi Club4business
Pagando una tariffa di iscrizione annuale, hai diritto ad aprire un negozio online e a vendere tutti i prodotti e i servizi che vuoi.
Come vedere le attività dell’account
Vedi il saldo dell’account dalla dashboard

Informazioni sulla fattura
Il venditore deve inviare la fattura al cliente.

• Devo inviare io venditore la fattura al cliente? Si, la fattura la devi inviare direttamente al cliente

Come aggiornare le informazioni personali/aziendali
I venditori possono utilizzare la sezione “Il mio Profilo” per tenere aggiornate le informazioni personali/aziendali.