Tariffe e fatture

La messa in vendita di un oggetto su Club4business non prevede nessuna tariffa. Hai bisogno solo dell’iscrizione annuale pari a 199€. È previsto l’addebito di una Commissione sul valore finale del 7% solo nel caso in cui l’oggetto viene venduto. Paypal applica una commissione dall’1,8% al 3,4% sul totale delle vendite e 0,35€ per transazione. In totale, per ogni vendita, saranno applicate le seguenti tariffe:

7% di commissioni Club4business + 1,8%-3,4% di commissioni Paypal + 0,35 centesimi per transazione= 8,8% al 10,4% + 0,35 centesimi

Esempio: Per una vendita di 100€, ti verrà trattenuta una quota tra l’8,8% + 0,35 centesimi e il 10,4 % + 0,35 centesimi. In poche parole per una vendita pari a 100€ saranno trattenuti dagli 9,15€ a 10,75€

Nessun altro costo verrà applicato! Le commissioni vengono parzialmente reinvestite su Google Shopping per aiutarti a vendere più facilmente i tuoi prodotti.

Domande principali

Come posso vedere il saldo del conto per le tariffe di Club4business? Vai sul tuo Pannello di controllo da QUI

Come posso pagare le commisioni di Club4business? Le commissioni vengono applicate automaticamente. 

Informazioni sulle tariffe

Tariffe per vendere su Club4business

Scopri quanto costa mettere in vendita e vendere oggetti.

  • Nessuna tariffa di inserzione.
  • 7% di commissioni sul valore finale
  • Dall’1,8% al 3,4% + 0,35 centesimi di commissioni Paypal

Tariffe per i Negozi Club4business
Pagando una tariffa di iscrizione annuale, hai diritto ad aprire un negozio online e a vendere tutti i prodotti e i servizi che vuoi.
Come vedere le attività dell’account
Vedi il saldo dell’account da Qui

Informazioni sulla fattura
Il venditore deve inviare la fattura al cliente. Club4business invia al venditore, ogni 30 giorni, la fattura sulle commissioni incassate.

  • Devo inviare io venditore la fattura al cliente? Si.

Date di scadenza dei pagamenti
I pagamenti delle commissioni sono istantanei. Non dovrai preoccuparti di nulla. Riceverai la fattura ogni 30 giorni.

Come aggiornare le informazioni personali/aziendali
I venditori possono utilizzare la sezione “Il mio Profilo” per tenere aggiornate le informazioni personali/aziendali.

Ricezione di accrediti e rimborsi

Come richiedere un rimborso delle Commissioni?
Puoi richiedere un rimborso se il saldo del tuo account è maggiore di EUR 5,00.