Tariffe e fatture

La messa in vendita di un oggetto su Club4business non prevede nessuna tariffa. Hai bisogno solo della sottoscrizione Business pari a 699€. Non è previsto alcun addebito di una Commissione sul valore finale. Paypal applica una commissione dall’1,8% al 3,4% sul totale delle vendite e 0,35€ per transazione. In totale, per ogni vendita, saranno applicate le seguenti tariffe:

0% di commissioni Club4business + 1,8%-3,4% di commissioni Paypal + 0,35 centesimi per transazione= 1,8% al 3,4% + 0,35 centesimi

Esempio: Per una vendita di 100€, ti verrà trattenuta una quota tra l’1,8% + 0,35 centesimi e il 3,4 % + 0,35 centesimi. In poche parole per una vendita pari a 100€ saranno trattenuti dagli 2,15€ a 3,75€

Nessun altro costo verrà applicato! Le commissioni vengono parzialmente reinvestite su Google Shopping per aiutarti a vendere più facilmente i tuoi prodotti.

Domande principali

Come posso vedere il saldo del conto per le tariffe di Club4business? Vai sul tuo Pannello di controllo del marketplace

Informazioni sulle tariffe

Tariffe per vendere su Club4business

Scopri quanto costa mettere in vendita e vendere oggetti.

• Nessuna tariffa di inserzione.
  • 0% di commissioni sul valore finale
  • Dall’1,8% al 3,4% + 0,35 centesimi di commissioni Paypal

Tariffe per i Negozi Club4business
Pagando una tariffa di iscrizione annuale, hai diritto ad aprire un negozio online e a vendere tutti i prodotti e i servizi che vuoi.
Come vedere le attività dell’account
Vedi il saldo dell’account dalla dashboard

Informazioni sulla fattura
Il venditore deve inviare la fattura al cliente.

• Devo inviare io venditore la fattura al cliente? Si, la fattura la devi inviare direttamente al cliente

Come aggiornare le informazioni personali/aziendali
I venditori possono utilizzare la sezione “Il mio Profilo” per tenere aggiornate le informazioni personali/aziendali.