Vendere con i Negozi Club4business

Il Negozio Club4business ti offre tutto ciò che ti serve per creare un’e-commerce dove gli acquirenti possono trovare informazioni su di te e sui prodotti che vendi.

Avrai anche a disposizione tutti gli strumenti necessari per progettare la grafica del tuo negozio oltre a funzionalità di marketing e statistiche.

Inoltre avrai un’assistenza clienti dedicata disponibile in live chat.

Domande principali

Che cos’è un Negozio Club4business? E’ un E-commerce integrato nel Marketplace di Club4business. Grazie al tuo Negozio avrai la possibilità di vendere i tuoi prodotti o servizi immediatamente dopo l’iscrizione.

Quali prodotti/servizi appaiono nel mio Negozio? Nel tuo Negozio appaiono solo i tuoi prodotti e i tuoi servizi organizzati per categoria. Avrai uno spazio tutto tuo. Potrai anche personalizzare la grafica del tuo Negozio.

Come faccio a modificare il nome del mio Negozio? Per modificare il nome, la presentazione, la grafica, i social e molto altro vai alle Impostazioni del tuo Negozio da QUI dopo aver effettuato il login QUI

Come posso chiudere il mio Negozio? Per chiudere il tuo Negozio comunicalo a Club4business in Live Chat oppure invia una mail a info@club4business.it con in oggetto “RECESSO”. Verrà cancellato il tuo account e tutti i prodotti. Non resterà traccia dei tuoi dati personali.

Trova la soluzione al tuo problema

Voglio aprire un Negozio Club4business. Come posso fare? Vai al Tutorial QUI

Chiusura per ferie. Che cosa faccio con il mio Negozio quando sono in ferie? Se hai intenzione di andare in ferie puoi mettere in Stand By il tuo Negozio dalle Impostazioni del tuo Negozio QUI

Guida introduttiva ai Negozi Club4business
Con un Negozio Club4business puoi mostrare tutti i tuoi prodotti in un’unica pagina. Avrai anche un modulo di ricerca dove gli utenti possono trovare ciò che cercano nel tuo negozio.

In che modo gli acquirenti vedono le tue inserzioni
Le tue inserzioni vengono viste dagli utenti: In Home page, dai moduli di ricerca, su Facebook sul Facebook Shop, su Google Shopping, nelle campagne DEM (Email Marketing) di Club4business…

Tariffe per i Negozi Club4business
Per aprire un negozio virtuale su Club4business bisogna sottoscrivere l’abbonamento Business a 1400,00€ + IVA. Rinnovo a 1200,00€ annuali + IVA. Nessun rinnovo tacito.

Progettazione del Negozio

Creazione del tuo Negozio Club4business
Utilizza una veste grafica che rispecchi la tua azienda e dia risalto ai tuoi prodotti. Inserisci il tuo logo e il tuo banner. Il logo deve essere “quadrato” mentre il banner, la copertina, deve essere rettangolare e avere un altezza di 270 px. Hai problemi con la grafica? Ti aiutiamo noi! Scrivici in Live Chat!

IMPORTANTE: LA PRIMA COSA DA FARE ALL’APERTURA DEL NEGOZIO E’ PERSONALIZZARLO COMPILANDO IL NOME, LE DESCRIZIONI E LE CONDIZIONI DI VENDITA, I SOCIAL E SOPRATTUTTO I PAGAMENTI.

Come gestire le tue inserzioni

Modifica o chiusura delle inserzioni
Risparmia tempo. E’ facile e veloce. Vai QUI…inserisci e modifica i tuoi prodotti