Villaggio Nevada: il posto ideale dove trascorrere le tue vacanze

In inverno, se vuoi concederti una vacanza sulla neve, Villaggio Nevada ti offre straordinarie offerte comprensive di trattamenti benessere.

Siamo in piena estate e non sai ancora dove trascorrere la vacanze? Non hai la minima idea su dove trascorrere il Capodanno? Vuoi ritagliarti una breve vacanza al fresco? Niente panico! Sei nel luogo giusto! Il Villaggio Nevada di Folgaria è il luogo dove puoi vivere con serenità e libertà le tue vacanze sia in estate che in inverno.

L'Hotel Villaggio Nevada di Folgaria

In estate, il Villaggio, così come il Trentino in estate, è una palestra a cielo aperto, sempre presente 7 giorni su 7. Puoi sbizzarrirti nelle migliori attività sportive outdoor in mezzo alla splendida natura incontaminata. Metterti alla prova, scoprire il lato delle vacanza attiva della montagna! Canyoning o trekking, rafting o escursioni in mountain bike.

Puoi finalmente esprimere l’energia che  hai dentro, dimenticandoti dello stress quotidiano.

In questo ambiente ricco di inesauribili sensazioni, in estate, potrai ritrovare la tua dimensione.

Perché scegliere il Villaggio Nevada di Folgaria?

Soprattutto per l’ottima posizione in ci si trova. L’aria di montagna è assolutamente pulita e priva di inquinamento. Ideale per i bambini e per gli anziani, ma consigliata da sempre per tutta la famiglia. Ottima per un sano periodo di relax.

Inoltre la montagna sa regalare paesaggi selvaggi, angoli incontaminati, ruscelli, laghi alpini e l’armonia della  natura, lontani dal caos della folla e apprezzare nuovi ritmi e la cordialità della gente del posto.

In inverno, se vuoi concederti una vacanza sulla neve, il Villaggio ti offre straordinarie offerte comprensive di trattamenti benessere per adulti e bambini, piste da sci, escursioni, attività per i più piccoli nella Bottega della Fantasia.

Villaggio Nevada di Folgaria

Folgaria è il luogo ideale per una vacanza nel segno della rigenerazione fisica e mentale, per una vacanza a misura di adulti e di bambini,  qualunque siano gli interessi e le attività preferite: dalla passeggiata all’ escursione in montagna, dal mountain bike al golf, dal relax in riva al lago all’ andare per osterie e locali tipici.

Folgaria gode di estati ricche di sole, calde ma nello stesso tempo rinfrescate, soprattutto di notte, dalle brezze che spirano dai rilievi alpini circostanti. La flora alpestre ha il suo momento di massimo splendore tra giugno e luglio, periodo in cui gli Altipiani si riempiono di aromi, di profumi… e l’aria diventa balsamica, terapeutica, ideale per curare le affezioni alle vie respiratorie, soprattutto nei bambini.

Cosa aspetti a visitare la nostra pagina su https://club4business.it/azienda/hotel-villaggio-nevada/ e raggiungerci?

Clesio Iagnocco

Web Marketing Manager e consulente esperto in pubblicità, web marketing e social media marketing per piccole e medie imprese per Club4business
Specializzato in digital marketing, mi occupo soprattutto di SEO, SEM, SMM e copywriting. Grazie al mio background tecnico sono specializzato nella realizzazione di portali web complessi. In azienda ho l'onore, e l'onere, della gestione delle risorse tecniche.

1 commento

1. Bellissimo Villaggio.. complimenti